la cucina ribelle

Datemi un forno e cambierò il mondo

chi ben comincia…

Aprire un blog, non aprire un blog.. ti sembra di non aver niente da dire, che non ci sia niente che non sia già stato detto in un blog, soprattutto. Poi il primo post è sempre il più difficile, no?

Insomma, tutto questo mi frulla per la testa da dei bei giorni. Ma poi mi dico, perché no?

E decido che, il primo post, sarò semplicemente io, che con me stessa mi presenterò e sempre con me stessa cercherò di stipulare un patto formativo: questo non sarà un blog di ricette, sarà un blog mio. Io sono Laura, io sono giovane e inesperta, anche se non lo sembro tanto a prima vista. Io amo follemente il cibo, viaggiare, i telefilm, la moda anni ’50 e le scatole di latta. Ma soprattutto il cibo. Però io non le so inventare le ricette di sana pianta, e non so fare nemmeno le foto bellissime che vedo ogni secondo su internet. Quindi cosa mi metto a fare su un blog? Ah boh, questo lo vedremo insieme.  honfleur, normandie, été 2012

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

